Piccolo spazio in cui condividere contenuti, liberamente prelevati dalla rete e qui raggruppati per allietare gli internauti di passaggio.

Sostieni il blog, clicca sulle pubblicità!

nb: i link al materiale multimediale è frutto di ricerche liberamente effettuate in rete, ergo di pubblico dominio.


Cerca su Google

giovedì 14 aprile 2011

Cometa Elenin: rapporto ufficiale russo

Medvedev analisi piano di difesa contro Elenin Comet

La Cometa "Elenin", entrata nel nostro sistema Solare mette i russi in allerta. 
Pare che ci siano concrete possibilità di impatto con la terra nel momento del suo maggiore avvicinamento, il 17 ottobre prossimo, quando disterà da quest'ultima soltanto 0,269 AU (astronomical unit). Gli scenari sono sempre più cupi.

Ciò che è sensazionale è che dicono che Google nasconda i dati nelle immediate vicinanze della cometa, come riferito da Agentia.org nella pubblicazione di materiale http://www.agentia.org//teoria-conspiratiei/google-ascunde-date-despre-dezastrul-din-15-martie-2011-si-nibiru-8340.html
La Cometa Elenin sarebbe in realtà una stella nana, già identificata con il nome di Hercolubus, che potrebbe essere collegato all'ormai stra-citato pianeta Nibiru. Quello che è certo è che i Russi hanno paura dell'avvicinamento alla Terra che si terrà 17 ottobre di quest'anno.



Il materiale ci è stato dato dall'agenzia di esperto in materia, Cristian Negureanu, ed il fatto che i russi abbiano deciso di aumentare il numero di rifugi nucleari, con altri 5.000 posti utili in un piano di emergenza che è stato presentato a Dmitri Medvedev, ci inpensierisce notevolmente.

Il piano "Parry" ha l'approvazione del ministro della difesa russo Sergei Serdyukov che parla di una "esplosione di gravità" genuina, con conseguenze drammatiche per la Terra.

Gli esperti prevedono che questo autunno tale non meglio identificato "corpo celeste" potrebbe avvicinarsi alla Terra più vicino di quanto verrebbe stimato come "normale", come se ci fosse la possibilità che esso siaa caduto in una sorta di "luogo di gravità."

Sembra che la cometa scoperta dal professor Leonid Elenin 10 dicembre 2010 e confermata in seguito da diversi osservatori astronomici, ha un grande legame con il nuovo pianeta scoperto nel sistema solare, pianeta la cui dimensione è stimata per essere circa tre volte più grande di Giove, con una massa gassosa, il quale sarebbe stato nominato Tyche, che si troverebbe ben oltre l'orbita di Plutone.

La scoperta è stata fatta dagli americani Daniel Whitmire e John Matese dell'Università della Louisiana Centro.

E le ultime notizie : pare che la NASA sia in procinto di installare telecamere di sorveglianza in tutti gli Stati Uniti, probabilmente al fine di catturare le meteore cadere. L'azione si chiama "What's hitting earth??" (cosa colpirà la terra?) 

0 commenti:

Posta un commento