Piccolo spazio in cui condividere contenuti, liberamente prelevati dalla rete e qui raggruppati per allietare gli internauti di passaggio.

Sostieni il blog, clicca sulle pubblicità!

nb: i link al materiale multimediale è frutto di ricerche liberamente effettuate in rete, ergo di pubblico dominio.


Cerca su Google

mercoledì 13 aprile 2011

Presentazione blog "Post Libero"

Salve a tutti, amici lettori.
Apro questo blog per raccogliere parte degli argomenti di mio interesse, per trattarli ed argomentarli per il piacere di scrivere, passione che da sempre nutro.
Il mio intento sarà dunque quello di raccogliere qui da una parte le nuove dal Mondo, di interesse chiaramente pubblico, degli argomenti che più mi piace seguire, cercando una coerenza di quello che per me è il "post libero": libertà di pensiero ed espressione, libertà che solo la Rete è capace di offrire.

Cercherò di essere conciso, offrendo, per quanto in mio potere, notizie e contenuti utili al lettore, che spero ne risulterà entusiasta al punto da seguirmi, tornare a trovarmi per la curiosità di leggere il post successivo.

Mi congedo ora, augurando a tutti una piacevole lettura.

0 commenti:

Posta un commento