Piccolo spazio in cui condividere contenuti, liberamente prelevati dalla rete e qui raggruppati per allietare gli internauti di passaggio.

Sostieni il blog, clicca sulle pubblicità!

nb: i link al materiale multimediale è frutto di ricerche liberamente effettuate in rete, ergo di pubblico dominio.


Cerca su Google

sabato 23 aprile 2011

Software Bot: automatizzare click su AdSense

Come procurarsi un ban da Google con un uso illecito di AdSense.
ATTENZIONE: Scrivo questo articolo non per invogliare ad usare questo software ma per mettere in guardia da facili fregature.
Da un po’ di tempo, infatti, gira sulla rete un software che promette facili guadagni simulando dei falsi click sugli annunci di google AdSense, e che spesso viene anche venduto a cifre non insignificanti.
Sto parlando di AdSense Clicktool, un piccolo programmino nel quale inserisci l’URL del tuo annuncio adsense, selezioni il numero di click automatici che vuoi simulare ed esso li farà per te tramite l’intermediazione di proxy anonimi.
(Questa è la sua interfaccia)

Una gran bella tentazione per gli utenti più ingenui.
In parole povere è un programma che clicca in maniera anonima i tuoi annunci google AdSense.
Si direbbe una cosa fantastica, vero? Non fai niente, lui clicca e tu guadagni :)
ma deve pur esserci qualcosa che non va in tutto questo, no? E infatti c’è.
Innanzitutto bisogna ricordare che fare una cosa del genere è una frode vera e propria ai danni di google, e poi sappiate che questo è il metodo migliore e più veloce per farvi cancellare definitivamente il vostro account.
Credete forse che gli ingegneri americani che lavorano dietro l’interfaccia del nostro conosciutissimo motore di ricerca siano tanto stupidi da farsi fregare così facilmente?
Basta fare un giro per i forum per capire che molti utenti sono stati quasi immediatamente bannati da google adsense proprio per questo motivo.
E’ ovvio che se google vede che il vostro banner viene cliccato per lo più da siti noti come proxy per l’anonimato, capisce immediatamente che dietro quell’anonimato non può esserci altri se non il proprietario stesso dell’account che cerca di incrementare i propri click (e quindi i propri guadagni). Da qui a cancellare l’account è un attimo.
Da questo momento in poi vi siete giocati la possibilità di guadagnare in maniera onesta coi vostri annunci.
Perciò se doveste incappare in un link che vi consiglia di scaricare (a pagamento o no) questo programmino pensateci su…. poi siete liberi di fare quello che volete… l’account è vostro :)

fonte: "mondoinformatico"

0 commenti:

Posta un commento